MA380

Dai laboratori Lechler è nata la trasparente bicomponente ultra alto solido ad essiccazione all’aria, sviluppata attraverso l’impiego della rivoluzionaria tecnologia Airtech, che permette di sfruttare le potenzialità essiccative derivate dall’umidità presente nell’aria. Ormai non è più una novità, poiché MA380 sta diventando un prodotto dall’uso comune e quotidiano in numerosissime carrozzerie di tutta Europa. Questo grazie alla sua rapida essiccazione senza alcun consumo energetico aggiuntivo! MA380 MACROFAN AIRTECH UHS CLEARCOAT KIT rappresenta l’unico prodotto presente oggi sul mercato in grado di unire facilità di applicazione, rapidità di essiccazione all’aria con lucidabilità entro solo due ore, un aspetto estetico eccellente e durevole nel tempo, per un risultato davvero ineguagliabile!

MC405

Trasparente ad essiccazione ULTRARAPIDA e RIDOTTO CONSUMO ENERGETICO con garanzia di QUALITÀ e DURABILITÀ del risultato finale. MC405, grazie alla tecnologia POWER, è UTILIZZABILE IN QUALSIASI CONDIZIONE DI ESSICCAZIONE, anche per cicli parziali o con cabine poco performanti.

Dopo la tecnologia AIRTECH per riparazioni senza consumo energetico, Lechler sviluppa la tecnologia POWER, che consente un RIDOTTO UTILIZZO DEL FORNO grazie a processi applicativi più rapidi ed essiccazione anche a temperature più basse.

MC405 conferma lo sviluppo tecnologico Lechler per ABBATTERE I COSTI ENERGETICI che sempre più incidono sui costi di riparazione in carrozzeria. Il tutto mantenendo la MASSIMA FLESSIBILITÀ IN APPLICAZIONE ed un BASSO livello di emissioni VOC (<420 g/l) sempre in conformità con la normativa 2004/42/CE.