I prodotti di preparazione Glasurit rappresentano la base di partenza ideale per una finitura di elevata qualità. Procedimenti semplici, flessibilità d’impiego, possibilità di adottare sistemi di carteggiatura a secco o ad umido. L’eccellente distensione, i tempi d’essiccazione contenuti, la rapidità dei lavori di carteggiatura e la garanzia di una finitura perfetta sono elementi di base per risultati impareggiabili.


Fondi riempitivi - è difficile migliorare la premessa ottimale per una verniciatura di ripristino impeccabile, ma si può potenziare ulteriormente l’efficienza del processo. È proprio questo l’aspetto su cui abbiamo posto l’accento nella rielaborazione dei nostri fondi carteggiabili. Il risultato? I nuovi fondi riempitivi HS di Glasurit vantano ora tempi di essiccazione ancora più rapidi, che consentono alla Vostra carrozzeria di risparmiare fino a 10 minuti alla temperatura di 60°C. Per non parlare dei costi energetici!. La nuova gamma di fondi carteggiabili comprende i fondi riempitivi HS Glasurit 285-505 grigio, 285-555 nero e 285-655 bianco. Esattamente come i loro predecessori, i prodotti danno i massimi risultati se utilizzati in pacchetto e offrono alle carrozzerie la consueta efficienza: ad esempio il sistema per le tonalità di grigio, che contribuisce a risparmiare fino al 40% di smalto, o il ridotto consumo di materiali con due sole passate. Gli standard qualitativi sono rimasti inalterati: grazie all’eccellente stabilità i nostri fondi riempitivi HS rappresentano il presupposto ideale per una verniciatura impeccabile nel tempo. E, dunque, per il Vostro successo!

 

Glasurit stucco poliestere a spatola 839-20 consente di risparmiare costi, materiale e tempo. La rapida essiccazione, le ottime proprietà di carteggiatura e un’eccellente armonizzazione con i sistemi RATIO lo rendono particolarmente efficace. Utilizzabile come stucco ad alto spessore e fine, è una colonna portante di tutti i sistemi Glasurit RATIO e consente di uniformare i processi di verniciatura per qualsiasi tipo di riparazione.