PARTNER
Cemont
è un marchio molto rinomato nel settore dei prodotti di saldatura e dei caricabatterie e l’impresa progetta, fabbrica e commercializza in tutto il mondo i propri prodotti, grazie alla leadership tecnologica ed agli alti livelli qualitativi, è in grado di rispondere pienamente alle aspettative dei clienti.

Con il suo inserimento nel gruppo Air Liquide Welding, Cemont può offrire una gamma molto più completa con prodotti di consumo per saldatura (elettrodi rivestiti e fili pieni) oltre ad apparecchiature per aspirazione fumi ed una linea dedicata di dispositivi per la protezione individuale.

Cemont opera in diversi campi
fabbri
officine
idraulica
riscaldamento e condizionamento
manutenzione e riparazione

Prima srl è un’azienda specialista in sistemi di saldatura per carrozzerie. Puntatrici a basso consumo energetico, grande capacità di saldatura e elettronica digitale a microprocessore.

Spotter per acciaio e alluminio con easy start (avvio saldatura automatica), elettronica digitale a microprocessore e telecomando opzionale.

Saldatrici a filo continuo MIG-MAG con doppia torcia per acciaio e alluminio e filo speciale per acciaio, alluminio e leghe.

Sistema di taglio al plasma ad inverter.

Telwin 

Da oltre 50 anni TELWIN è leader mondiale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio, caricabatterie e avviatori.

Con una gamma di prodotti, che per ampiezza e vastità non ha eguali sul mercato. Prodotti dedicati a tutti i settori produttivi, dall'automotive all'industria, dall'edilizia alla cantieristica navale, da tutti i comparti professionali al DiY.

Telwin significa soluzioni innovative, all'avanguardia, tecnologicamente avanzate che migliorano la produttività, ottimizzano i tempi di intervento, minimizzano i costi di esercizio garantendo sempre elevate performances in ogni condizione operativa.


La strategia aziendale ruota attorno all'innovazione, alla ricerca avanzata, al miglioramento continuo, pilastri essenziali della propria leadership mondiale, riconosciuta dai molti clienti che fino ad oggi le hanno prestato fiducia.