SPANESI

DAYTONA
Tre anelli con sei puntoni di tiro che, con una semplice spinta, possono essere posizionati in qualsiasi punto. Tre bancate con sollevatore mod. SL 170 che hanno un’alzata di 1550 mm ed una portata di 5000 Kg.
Le due bancate laterali da 5 m hanno: dima universale, 5 traverse da 1800 mm, apposite pedane di salita, carrello porta dima, McPherson e delle morse speciali MERCEDES, BMW ed HONDA-ROVER.
La bancata centrale è di 5m, anch’essa con un’alzata di 1550 mm e con una portata di 5000 kg.
È fornita di 16 supporti che sorreggono le pedane di salita.
Una volta fatto salire il veicolo, per mettere le morse, è sufficiente inserirle sui supporti e togliere le pedane centrali, lasciando l’autoappoggiata su 4 pedane, con un enorme risparmio di tempo ed evitando peso a sbalzo della vettura.
Il banco centrale è adatto soprattutto per le auto con piccoli e medi incidenti con la possibilità di eseguire tiri potenti (furgoni,fuoristrada, grosse cilindrate, ecc.).

DAYTONAPLUS

Il nuovo sistema DAYTONA PLUS permette di infossare completamente il banco e di avere quindi tutto a livello pavimento. Questa soluzione, unica al mondo, consente di posizionare qualsiasi veicolo, specialmente i veicoli commerciali o di grandi dimensioni, senza alcuna difficoltà. La rivoluzione straordinaria del sistema, consiste nel sistema di pedane mobili che, con un sistema pneumatico,chiude automaticamente tutto il foro attorno al banco. In questo modo l’operatore potrà lavorare in tutta tranquillità vicino al veicolo, posizionando senza alcun problema saldatrici o altri utensili carrellati. Una postazione di lavoro che se non utilizzata, non occupa spazio, e che diventa un comodo e veloce sollevatore per tutti gli interventi in carrozzeria.